Un progetto del 2013 per INTERNI NOW noto progettista di arredamento per interni. La commissione era stata presa dal Laboratorio Creativo EXP. e prevedeva, per la Marble Weeks della città di Carrara, la realizzazione di un intervento grafico che fosse in linea con la rivista di design prodotta da Interni Now e la grafica per uno shopper personalizzato da Riccardo Coppola di Peuterey commissionato da Graziani Marmi srl.
Le grafiche qui di seguito sono state realizzate e progettate da Marco Mirko Nani all'interno del Laboratorio Creativo EXP di Carrara.

1 - Intervento grafico come inserto per la rivista Interni Now
NUOVE DISPOSIZIONI GEOMETRICHE - 新しい幾何配置

Questa è la grafica del poster inserito nella rivista n°3 di Interni Now del 2013, qui sotto sarà possibile visualizzarla all'interno dello sfogliabile.
 
 

2 - Design per Graziani Marmi. Uno shopper personalizzato per Riccardo Coppola
"Marble is Meglio" L'idea fu quella di creare un marchio che potesse prima di tutto ironizzare sul concetto di bellezza legato al marmo e secondariamente prendere di petto l'idea del marmo come bene di lusso e per solo pochi individui, stravolgerla e renderla fruibile ad un più vasto pubblico.

fonte delle immagini soprastanti
http://www.marbleweeks.it/it/press/fotogallery-2013.asp?idFolder=222


Questo progetto è stato realizzato da Marco Mirko Nani durante la collaborazione con Marco Cirillo Pedri presso il laboratorio creativo EXP di Carrara 

You may also like

Will Of Wall - Art section
December, 2013
Eureka - Swan Carrara.
March, 2016
Steps of Dance - 20th Anniversary
August, 2014
We have an Idea
June, 2017
Dripping Cool
October, 2010
Musica sulle Apuane 2017 - Illustrazione
September, 2017
Dieci - Brand Identity
August, 2016
CMV Marmi - New brand identity
December, 2014
Slice Architecture
August, 2011
Vado in Centro - Massa
January, 2017
Back to Top